Zoosk vs Badoo

Per coloro tra di voi non conoscessero Zoosk voglio sintetizzare al massimo è dire che Zoosk è semplicemente un sito di incontri. Concettualmente simile a Badoo ma con una storia ben diversa alle spalle. Deve gran parte del suo successo e della popolarità ottenute alla massiccia pubblicità sui social network in generale e nello specifico su Facebook. L’integrazione con Facebook, grazie ad una applicazione (o App) dedicata, ha reso ben presto Zoosk uno dei siti di incontri più frequentati al mondo sebbene le pratiche adottate per accaparrarsi utenti siano state contestate da molti. Pare che siano tantissimi gli iscritti a Zoosk che nemmeno si siano resi conto di esserlo e questo pare davvero possibile se prendiamo in considerazione il fatto che grazie all’applicazione di Facebook bastano un paio di semplicissimi clic per essere a tutti gli effetti utenti registrati di Zoosk.

Non è comunque mia intenzione entrare più nello specifico di Zoosk in questo articolo pertanto vi dico soltanto che mentre qui in italia Zoosk ha una community ancora non grandissima e tanti utenti sono diffidenti, negli usa soprattutto è molto usato e pare vanti centinaia di recensioni positive con tanto di matrimonii o fidanzamenti… da parte degli utenti. Ecco qui in basso uno degli spot che sono passati in tutte le principali reti nazionali e che hanno dato a Zoosk una popolarità simile a quellache oggi ha Badoo.com in italia e in europa.

https://youtube.com/devicesupport

Io, per quel che mi riguarda non uso Zoosk.com visto che lì ho difficoltà a trovare ragazze italiane desiderose di fare conoscenze (molti profili sono stati creati ma gli utenti non ci si connettono da mesi e mesi e quindi li definirei inattivi). Voi cosa ne pensate? Avete mai usato Zoosk? Ci sono ragioni per preferirlo rispetto a Badoo? Fatemi sapere la vostra e ci becchiamo alla prossima!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *