Yaba da badoo è la tua guida agli incontri online!

badooBenvenuti su Yaba Da Badoo!

Questo sito che si chiama Yaba da Badoo è un sito che ho deciso di creare per una ragione ben precisa. Guidare chi ha poca pratica ed esperienza nel mondo degli incontri online.

Il mio nome è giorgio, ho 31 anni e sono un perito informatico esperto di siti di incontri, chat, social networks e tutto ciò che riguarda la socialità online. Questo settore mi affascina da anni e sono anni che lo esploro avendo provato centinaia di siti di incontri e non solo.

Tutto è cominciato circa 2 anni e mezzo fa quando attraversavo un brutto periodo di crisi ed essendomi isolato praticamente da tutto e tutti ho pensato che internet ed in particolare questi siti creati appositamente per fare nuove conoscenze o trovare l’amore online potessero essere la soluzione al mio malessere ed al mio problema. Allora purtroppo siti come Yaba da Badoo non esistevano. Esisteva come esiste anche oggi un sito chiamato Badoo (Badoo su Wikipedia) che in sostanza è un social network pensato principalmente per i più giovani ma non era di certo una guida inerente il mondo degli incontri. Per questa ragione ho dovuto esplorare questo mondo cosi controverso e complesso da solo prendendo anche delle cantonate paurose ma fortunatamente non ho fatto come fanno in molti… non ho tratto conclusioni affrettate e non mi sono arreso. Ho continuato la mia ricerca e se ora yaba da badoo esiste lo devo principalmente a me stesso.

Quello che ho scoperto in questi due anni di ricerca ed esplorazione è molto semplice da spiegare e sistetizzare. Il 98% dei siti di incontri sono assolutamente inefficaci. Quelli a pagamento spesso non valgono il prezzo del biglietto ed è quindi inutile abbonarsi. Tuttavia esiste un rimanente 2% di siti che invece offrono più di quanto uno si aspetterebbe e si rivelano conretamente efficaci. Esistono anche alcuni siti a pagamento che valgono davvero molto e costano pochissimo. La cosa davvero difficile è imparare come riconoscere questi autentici “siti preziosi” e distinguerli dai cosidetti siti bufala o spazzatura. Questa è esattamente la ragione per cui ho creato yaba da Badoo. Qui voglio infatti condividere con voi tutta quella che è stata, dal principio sino ad oggi, la mia esperienza nel mondo degli incontri online.

Qui discuterò sia di alcune mie avventure e di alcuni incontri reali che ho ottenuto grazie al web (descrivendovi grazie a quali siti e con quali metodi d’approccio) e vi esporrò anche una lista che aggiornerò mensilmente e che conterrà tutti i migliori siti di incontri che stò usando al momento e che mi danno i migliori risultati. Su questo sito, non troverete dunque mai e poi mai pubblicità ma solo suggerimenti basati sulla mia esperienza reale che non hanno di certo la pretesa di essere assoluti o perfetti ma che corrispondono al mio pensiero e sono corroborati da fatti reali e tangibili. La lista presente su questo sito la aggiornerò non appena mi sarà possibile e comunque abbastanza frequentemento. Invito comunque tutti gli utenti a lasciare commenti o suggerimenti e a contribuire al sito che state visionando (Yaba da Badoo) e alla sua missione. Buona caccia a tutti, belli e brutti!

Alternativa 1: questo è il mio sito preferito. Il motivo è che il numero di donne iscritte è superiore a quello di noi uomini quindi capite bene che la concorrenza è decisamente più bassa e le suddette donne sono decisamente più accessibili. Inoltre poichè si tratta di un sito specifico per gli appuntamenti online le donne se la tirano di meno visto che ci si sono iscritte apposta. Tra i numerosi siti provati questo è di sicuro tra quello mi ha dato i migliori risultati e quindi non posso esimermi dal consigliarlo a tutti. ————> Link registrazione gratuita a alternativa 1

Alternativa 2: trattasi di un sito di incontri occasionali e dunque non aspettatevi di incontrare l’amore della vostra vita qui! Ma se sono le avventure che cercate questo è il sito giusto. Alcune tra le avventure più calde della mia vita sono merito di codesto sito quindi non posso che consigliare a tutti anche questo. ————> Link registrazione gratuita a alternativa 2

Alternativa 3 (sito NON più del tutto gratuito): come ho appena precisato questo sito non è più del tutto gratuito ma ho deciso di lasciarlo lo stesso in questa lista perchè è unico nel suo genere. Si tratta del primo e unico sito di”incontri automatici” in tutta Italia. Gli incontri automatici altro non sono che incontri fissati automaticamente dal sito e che ci vengono poi comunicati via sms. Noi dobbiamo solo dire se ci presenteremo o meno all’incontro! E’ una vera novità nel settore e moltissimi degli incontri che ho fatto negli ultimi mesi li devo a questo sito. Inutile dire che lo superconsiglio anche perchè il costo è davvero irrisorio se rapportato al genere di servizio offerto! ———-> Link registrazione gratuita a alternativa 3

Ps: è ovvio che registrandosi e usando tutti i siti insieme (quelli che consiglio sopra) i risultati saranno migliori. Io dal canto mio proverò a tenere la lista sempre aggiornata (lavoro e impegni permettendo) ma giusto per darvi un indicazione… ho una media di 3 incontri a settimana e chatto circa 1 ora massimo un ora e mezzo al giorno la sera dopo il lavoro. Sono certo che con un minimo di impegno e con un po’ di tempo in più si possa fare molto di meglio.