La tecnica del cuore infranto

Prestate molta attenzione a quello che scriverò perchè questa tecnica se usata a dovere vi garantisce dei risultati davvero sorprendenti sia nel mondo reale che in quello virtuale.

Io lo applico con maggior successo nel mondo virtuale ma è poi ovvio che gli incontri si concretizzano nel mondo reale ed è lì che si raccolgono i frutti migliori di questa tecnica.

Si chiama: “la tecnica del cuore infranto”. Perchè questo nome? Semplicemente perchè dovrete far finta che il vostro cuore sia stato spezzato da qualche donna… iniziando ad inveire contro l’intero genere femminile. Ricordatevi che tutte le donne desiderano profondamente sentirsi diverse e speciali e sentendovi così disillusi e feriti cercheranno di farvi cambiare idea. Questa si chiama “sindrome da crocerossina” è molte donne ne sono affette. Per nostra fortuna non si rendono conto che agiscono da crocerossine solo per esaltare il loro ego e la loro vanità e non di certo per spirito caritatevole. Ma a noi questo non importa minimamente. Quello che a noi importa è riuscire a farcele. Ho provato la tecnica del cuore infranto su moltissimi siti e devo dire che ha riscosso la sua massima efficacia su Badoo. Non ne conosco esattamente le ragioni ma è un dato di fatto che sia andata così. Se proverete ad applicare questa tecnica su Badoo.com le ragazze verranno attratte come api sul miele. Ovviamente è necessario che la tecnicasia applicata in maniera corretta quindi vi do qualche consiglio.

– Non fate allusioni di nessun genere e non mostrate interesse verso la vostra interlocutrice

– Inveite contro le donne, sostenete che sono tutte uguali che tanto non ci credete più all’amore e che non vi farete ingannare di nuovo.

– Allo stesso tempo mostrate qualche dubbio di modo che la ragazza possa usarlo come appiglio e senta di avere qualche concreta opportunità di farvi cambiare idea

– Non vi mostrate costanti ed educati. Non salutate prima di andar via e se il giorno dopo vi viene chiesto perchè siete andati via senza salutare dite che avete avuto un imprevisto ma non specificate mai quale.

– Non giustificatevi mai ne date giustificazioni, ma date sempre qualche speranza, per poi ritrattare subito dopo.

– Se agirete in questo modo ben presto sarà la ragazza ed essersi sbilanciata verso di voi e la prenderà come una sfida personale quindi continuerà a corteggiarvi senza nemmeno accorgersene.

– Nel caso vi chiedesse un incontro non accettate subito, ma dite che vi serve un pò di tempo per pensarci visto che vi sentite ancora feriri e scossi. Dopo una settimana o due accettate ma fate in modo che sia lei a riproporvelo e non voi a chiederlo. Non chiedete mai… mai! Mi raccomando.

Vi invito a provare questa tecnica su siti principalmente giovani come Badoo oppure Twoo e farmi sapere come è andate! Alla prossima

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *