I superpoteri su Badoo. Vale la pena usarli?

Come molti di voi già ben sapranno, Badoo è una community o un social network principalmente rivolto al mondo giovanile (ma è facile trovarvi anche persone più in là con gli anni). Un tempo Badoo era totalmente gratuito poi col tempo è diventato quasi tutto a pagamento. Oggi come oggi si sente parlare di superpoteri e per chi ancora non avesse capito di cosa si tratta lo diciamo qui subito. I superpoteri di badooo sono semplicemente delle funzioni aggiuntive a cui non si può accedere se non acquistando i superpoteri appunto. Cosa vi permettono di fare questi superpoteri? Varie cose.

Avere la prova di consegna di un messaggio (e quindi sapere se il vostro messaggio nella chat è stato letto dal destinatario oppure se quest’ultimo ancora non l’ha letto).

Scoprire chi ci ha aggiunto tra i preferiti (ed è quindi presumibilmente molto interessato a o noi).

Scoprire chi nel gioco degli incontri ha espresso il desiderio di incontrarci!

Contattare quelle persone che sono molto richieste e che senza superpoteri non potrebbero essere contattate.

Insomma come avrete capito i superpoteri servono a fare un casino di cose ma se valga o meno la pena usarli non credo stia a me dirlo. Quello che vi posso dire e che senza superpoteri Badoo è praticamente inutilizzabile oramai e questi superpoteri sono a pagamento. Certo non costano poi un occhio della testa ma comunque si pagano sui 10 euro al mese. Decidete voi se li volete usare o meno e buona fortuna a tutti!