La nuova chat di Badoo?

Avete notato che di recente Badoo ha aggiornato la sua chat?

Negli ultimi anni Badoo ha ottenuto un successo strepitoso ed esponenziale. Come molti di voi ben sapranno si è persino potuto permettere di diventare a tutti gli effetti un network a pagamento visto che oramai per usare i suoi servizi in maniera almeno sufficiente allo scopo (ovvero conoscere ragazze online) per un individuo di sesso maschile è praticamente obbligatorio metter mano al portafogli.

Questa ovviamente non è stata una mossa apprezzata da molti ma bisogna dar merito a Badoo di essere riuscito a capitalizzare bene questi fondi visto che il social network è in continua espansione e anche tecnologicamente parlando stà subendo delle modifiche sostanziali e significative. La più recente riguarda il sistema di verifica degli account (grazie al quale Badoo stà cercando di combattere il problema dei profili falsi) ma soprattutto la nuova chat. La nuova chat di Badooo sembra infatti molto più veloce, leggera e di rapido utilizzo. Non si serve del Flash ed utilizzabile da qualsiasi dispositivo portatile. Personalmente ho apprezzato molto questa novità anche se continuo ad essere piuttosto contrariato rispetto alla politica di monetizazzione adottata da Badoo chat.

Quindi ho pensato di chiedere a tutti voi cosa ne pensate. Se ritenete questa politica utile al fine di ripulire un pò il network da tutta la gentaglia e dai finti profili che ci sono, oltre al migliorarlo tecnologicamente, oppure se la considerate solo una mossa di Badoo per spillarci quanti più soldi possibili! Cosa ne pensate della nuova chat di Badoo? Vi piace o preferivate la vecchia? Attendo le vostre opinioni tra i commenti di questo articolo. Grazia a tutti ed alla prossima!