L’importante è crederci?!

Quante volte avete sentito ripetere questa frase?

“L’importante è crederci”. E’ una frase che sicuramente avrete sentito parecchie volte e spesso alle cose che sentiamo o vediamo spesso smettiamo di porre attenzione. Purtroppo.

Eppure le cose più semplici sono quasi sempre le più giuste e quelle più utili. Le cose piccole, spesso non sono così piccole come ci appaiono a prima vista e quelle grandi non sono tanto grandi come sembrano.

Io credo che mi ci sia voluto fin troppo tempo per capirlo ma fortunatamente alla fine ci sono arrivato. All’epoca Badoo.com nemmeno sapevo che esistesse anzi mi sa che badoo.it non esisteva… (forse non era ancora stato localizzato in italiano ma il sito in versione inglese era già disponibile).

Cosa ho capito? Semplicamente questo… che puoi essere anche il peggio deficiente del pianeta oppure un cesso orripilante ma se ti gredi il più figo alla fine a qualcuna piaci di sicuro! Questo è ancora più vero su siti come badoo e su internet in generale dove mascherarsi e camuffarsi è sicuramente più semplice che nella realtà.

Perciò quando provate ad approcciare una donna ricordatevi sempre questa regola. Qualsiasi cosa voi siate fate in modo che lei dica a se stessa… <<cavoli, ma questo qui si piace. E’ proprio felice di essere quello che è>>. Le siete brutti sarà ancora meglio visto che la ragazza o donna si domanderà ancora di più come fate a piacervi ed alla fine giungeràalla conclusione che vale la pena indagare per scoprirlo! Quindi avrete la vostra possibilità e se ve la saprete giocare bene mantenendo un buon grado di mistero e continuando ad incuriosirla ed a stuzzicarla alla fine ci sono ottime possibilità che riusciate a farvela! Ricordatevi che l’autostima è alla base di tutto. Se vi piaciete o riuscite a far sembrare che sia così metà del gioco è già fatto. La donna vuole quasi sempre sentirsi protetta ed è costantemente attratta da uomino dotati di alta autostima, siano questi dei perfetti allocchio o brutti come la fame spesso poco importa. Ci avete mai fatto caso quando camminate per strada che ci sono coppie davvero improbabili? Non vi è mai capitato di chiedervi: ma come fa quella bonazza a stare con un cesso simile???!! A me è successo molte volte e se andiamo a fondo alla questione scopriamo spesso che quel cesso è un uomo di successo o comunque uno che se la crede tantissimo e non lo nasconde affatto. Insomma che sia Briatore o un tronista sfigato poco importa… quello che importa è che ci creda. Ecco perchè il detto “l’importante è crederci” è quantomai vero nell’ambito del corteggiamento. Poi su siti come Badoo generalmente si trova un genere di donna che è particolarmente propensa a cascarci (inutile negarlo sarà difficile conoscere donne intellettualmente stimolanti su Badoo)… quindi il gioco si rivelerà persino più facile!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *