I filtri e i controlli su Badoo aumentano

Volevo riportare a tutti un interessante novità che ho avuto modo di notare negli ultimi giorni. Di cosa parlo? Ma di Badoo ovviamente… che a quanto pare ha aumentato il numero dei suoi moderatori, i quali sono anche diventati molto più severi e meno tolleranti di come erano un tempo. Non ci credete?

Fate la prova a creare un profilo e a mettere quelle classiche foto di modelli e modelle come si faceva una volta. Vedrete che in un batter baleno vi saranno moderate e cancellate dal profilo. Come mai?

A quanto pare la politica di Badoo sembra esser cambiata radicalmente ed i moderatori che prima chiudevano un occhio oggi non lo chiudono più. Questo immagino sia avvenuto perchè il fenomeno dei falsi profili è diventato sempre più serio e preoccupante al punto da ridurre badoo ad una specie di book pubblico con migliaia e migliaia di profili falsi e foto di finti modelli e modelle.

Quindi siamo perfettamente d’accordo con la mossa di Badoo.com che ha finalmente deciso di aumentare il numero e la severità dei moderatori al fine di ripulire il social network da tutto ciò che è inutile e perfino dannoso al sito.

Altra cosa che abbiamo notato, su cui siamo decisamente meno d’accordo, e la riduzione del limite massimo di contatti giornalieri. Che sembrano essere stati ridotti sensibilmente. E’ ovvio che se si vuole superare questo limite bisogna metter mano ai crediti e quindi pagare!

Insomma la deduzione logica che fatto è che questi moderatori aggintivi siano proprio pagato con i soldi extra presi a noi utenti.

Ribadisco di apprezzare molto questa decisione di badoo ma non trovo giusto che a pagarne i costi siano gli utenti.