L’applicazione di Badoo mobile

badoo mobilePerchè Badoo ha sviluppato la sua applicazione per dispositivi mobili e cosa è il mobile dating?

Per quelli tra voi che ancora non l’avessero capito il web stà cambiando, così come cambia il mondo e così come cambiamo tutti noi. Questi cambiamenti sono sempre più rapidi e tante volte non ce ne rendiamo nemmeno conto ma per quel che riguarda il settore degli incontri online la tendenza è chiara e ben definita: il mobile dating rappresenta il futuro degli incontri online.

Avrete avuto certamente modo di notare che non solo Badoo ma praticamente tutti i principali siti di incontri (come Twoo, Meeti etc) hanno già sviluppato le loro applicazioni per cellulari basati su Android e Iphone. Oggi la maggior parte degli utenti dispone infatti di abbonamenti flat per navigare su internet via cellulare e queste applicazioni permettono una navigazione ottimizzata per i dispositivi mobili consentendo di fatto una connettivita continua e costante.

Questo permette soluzioni che in passato erano letteralmente impensabili. Per esempio con l’ausilio del gps l’applicazione di Badoo segnala la nostra posizione a tutti gli altri membri nelle vicinanze e ci indica gli utenti a noi più vicini consentendo di fatto incontri lampo e al volo nei contesti più disparati.

E pare essere proprio questo quello che gli utenti cercano oggi. Gli incontri in mobilità, ovunque capiti e soprattutto senza che per organizzarli siano richieste interminabili sedute di chat.

Ecco quindi spiegate le ragioni del successo delle applicazioni di mobile dating! Badoo ovviamente essendo uno dei più importanti social network del mondo è stato uno dei pionieri del settore e la sua applicazione è tra le più scaricate al mondo!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *