Annunci 69 e gli annunci erotici oppure Badoo e alternative?

Di questi tempi si fa un gran parlare di siti di annunci erotici, scambio di coppia e cosi via discorrendo.

Un sito in particolare chiamato Annunci69 sembra rappresentare il vero punto di riferimento italiano del settore.

Qualche giorno fa ho trovato un altro sito invece ovvero questo http://www.annunci69stop.com che si pone apertamente contro annunci 69 e tutti i siti di annunci.

Ho letto con attenzione le parole scritte dall’autore del blog e devo dire di trovarmi pienamente d’accordo con lui. Tempo fa mi sono iscritto per prova su annunci69. Avevo molte aspettative in quanto mi avevano parlato molto bene del sito quindi speravo di riuscire a farmi qualcuna in breve tempo. Invece ho scoperto, con mio sommo dispiacere, che le cose non stavano proprio così.

Su annunci69 gli annunci per adulti che vanno maggiormincontri annunci 69 casual datingente sono quelli delle coppie scambiste.

Lo scambismo sembra essere la tematica principale su cui verte il sito e non mi pare ci sia molto spazio invece per i single. Ecco quindi il perchè del mio essere in accordo con l”autore di annunci69 stop.

Credo infatti che se si è single ci siano modi molto più rapidi ed efficaci per ottenere del sesso facile e degli incontri reali tramite internet.

Badoo da questo punto di vista è già decisamente meglio perchè anche se con qualche difficoltà è possibile rimorchiare qualcuna.

Tuttavia oggi esistono siti molto più efficaci e che funzionano alla grande. Ne avevo elencati alcuni qui diversi mesi fa e continuo a usali ancora oggi.

La nuova frontiera del seduttore online si chiama infatti casual dating. E’ una vera è propria moda del momento e non vedo perchè non approfittarne. Date una letta a questo articolo sulle alternative ad annunci69 e vi renderete conto di quello che voglio dire.

Vi consiglio vivamente di lasciare perdere annunci69 e tutti i siti del genere e non perchè non funzionano assolutamente ma perchè sono una perdita di tempo. Non posso escludere che si possano realizzare incontri su a69 ma di certo è molto più facile su badoo o meglio ancora sui siti che vi consiglio io e che sono pensati apposta e creati proprio con questa finalità.

Non ci credete?

Il mio consiglio rimane sempre e soltanto uno: provate. E’ la cosa migliore. Testare con mano ci da la possibilità di verificare personalmente quello in cui crediamo e trarre delle conclusioni basate su fatti invece che su strane congetture.

Io le mie idee sullo scambio di coppia, suglli annunci hard etc etc me le sono fatte provando in prima persona. Oggi so come fare sesso gratis senza troppe complicazioni e senza perdere tempo inutile. Vi ho anche detto come. Il resto spetta sicuramente a voi. Non credo infatti che sia compito mio convincervi di alcunchè. Qui su yabadabadooo.com i ho solo trascritto i miei pensieri e le mie esperienze.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *